sab 10 lug

|

Verscio

Accademia Teatro Dimitri - Variété 2021: Baradhoc

Vieni, entra anche tu al Baradhoc, il cuore palpitante del quartiere. Se vuoi fare incontri inaspettati e vivere momenti emozionanti, siediti al tavolo e scopri ad ogni ora del giorno o della notte la sua clientela. Si parla di calcio e di amore, si balla e si ascolta musica del mitico Jukebox.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Accademia Teatro Dimitri - Variété 2021: Baradhoc

Data e luogo

10 lug 2021, 20:30

Verscio, Caraa du Teatro Dimitri 10, 6653 Verscio, Svizzera

L'evento

Con gli studenti del secondo anno Bachelor.

Vieni, entra anche tu al Baradhoc, il cuore palpitante del quartiere. Se vuoi fare incontri inaspettati e vivere momenti emozionanti, siediti al tavolo e scopri ad ogni ora del giorno o della notte la sua clientela. Si parla di calcio e di amore, si balla e si ascolta musica del mitico Jukebox. Sorpresa! I clienti si rivelano essere personaggi eccentrici, virtuosi del movimento, affascinanti illusionisti e artisti audaci. Vieni, lasciati andare e balleremo fino all’alba!

Con: Jérémie Bielmann, Laura Bruneteaux, Andrea Cannarozzo, Steeven Chakroun, Valeria Estrella, Salomé Fischer, Simon Huggler, Eva Felicitas Krause, Martha Mutapay, Georgia Paliogianni, Juan Bautista Poniz, Baptiste Vurloud. Regia: Nancy Fürst Coreografia: Raul Wilson Vargas Torres Musiche: Alessandro La Rocca Assistente Regia: Emmanuel Pouilly Stage fighting: Alexej Ivanov Supervisione Trucco e Costumi: Stephanie Metzner Scenografia: Urs Mösch, Emmanuel Pouilly, Carmelo Mulé Luci: Elia Albertella, Helena Moesch

Per famiglie | Quasi senza parole

accademiadimitri.ch/

Prezzi d’entrata: Adulti CHF 35.–, Studenti CHF 22.–, bambini fino ai 14 anni CHF 12.–

Condividi questo evento