dom 05 giu

|

Terra Vecchia

Porte aperte alla Fondazione Terra Vecchia Villaggio

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

Data e luogo

05 giu, 11:00

Terra Vecchia, 6655 Intragna, Svizzera

L'evento

In fondo delle Centovalli, a Bordei e Terra Vecchia, la Fondazione Terra Vecchia Villaggio invita la popolazione e tutti gli interessanti a Pentecoste, 5 giugno, a visitare le strutture della Fondazione. A Bordei, l’Osteria Bordei apre dalle 11.00 le porte e invita a visitare il ristorante ed alcune camere. Con un concerto nella chiesa alle 13.00 - e verrà servito qualcosa di buono.

A Terra Vecchia una «istallazione concertistica» viene realizzata da studentesse e studenti di musica della Hochschule der Künste Bern (HKB) e da ospiti del “Villaggio culturale”. Ospiti speciali quest'anno saranno giovani studenti di musica ucraini.

Il programma si svolge dalle ore 14.00 alle 16.30. C'è musica all'interno e all'esterno, si può visitare tutta la struttura e i suoi dintorni.

Come arrivare:

Il Villaggio Terra Vecchia è raggiungibile soltanto a piedi

- Con trasporto pubblico: da Locarno FART in treno fino a Verdasio, poi con la funivia fino a Rasa, infine 15 minuti di cammino a piedi fino a Terra Vecchia (con scarponi!)

- Con la macchina: provenendo da Locarno o da Domodossola fino a Bordei (posteggi sotto il paese), 30 minuti di sentiero pedonale fino a Terra Vecchia (con scarponi!)

- Da Terra Vecchia 30 minuti a piedi fino a Bordei

Pernottamento: è possibile pernottare nell’Osteria Bordei. Informazioni e prenotazioni sul sito www.osteria.bordei.ch

Condividi questo evento